Crema News - Chiusura con soddisfazione

Pieranica, 6 agosto 2020

Si è concluso ieri il “Summer camp 2022”, centro estivo multisportivo e multidisciplinare organizzato dai comuni di Pieranica e di Quintano (con il supporto dell’ASD Pieranica) e gestito dalla società Red & Blu di Pianengo con Michele Botturi in veste di coordinatore di un team di educatori-animatori. “

È stata una bella avventura - commenta il sindaco Valter Raimondi, - con questa nuova società che ha dato grande qualità sia in termini di personale che di tipologia dell’offerta presentata. I numeri sono stati molto buoni, sono molto contento. Mi spiace solo per chi, arrivato da fuori, non ha potuto usufruire dello sconto. Non sono stati altrettanto buoni, invece, i numeri del minigrest della scuola materna (anch’esso a cura della Red & Blu) non per la qualità dell’offerta ma perché un mini-grest è stato organizzato anche da comuni limitrofi, cosa che l’anno scorso non era successa. Comunque è stato giusto proporlo, perché le famiglie ne avevano bisogno”.

Le giornate del “Summer camp” sono trascorse fra parte sportiva e parte educativa con giochi e laboratori. Immancabili le uscite sul territorio, come al parco della Preistoria, molto apprezzate dai ragazzi. 


Nella foto, la gita al parco della Preistoria