
Chieve, 21 maggio 2025
(Annalisa Andreini) Oggi niente energia elettrica dalle 13.30 alle 16.30.
Continueranno anche nel corso della giornata di oggi a Chieve gli interventi di E-distribuzione, cominciati lunedì scorso, con interruzioni della fornitura di energia elettrica.
Operai e tecnici della società interessata ai lavori hanno programmato per oggi la giornata più complessa e in diverse vie del paese verrà interrotta l’energia elettrica.
Gli uffici dell’ente hanno già distribuito e affisso da giorni, nelle zone interessate, gli avvisi dei lavori programmati e delle momentanee interruzioni di energia elettrica per la fascia oraria 13.30-16.30.
Le interruzioni non saranno continuative ma ad intermittenza.
Le strade interessate: via Zanelli, via Mazzolari, vicolo Chiuso, vicolo Gottardo, piazza Roma, via San Giorgio, Indipendenza, Mazzini, Santa Maria, Gerre, Moro, Convento, Panzetti e Collina.
La società E-distribuzione ha sottolineato inoltre che l’interruzione di energia elettrica riguarderà i clienti alimentati a bassa tensione.
Durante la fascia oraria indicata è sconsigliato usare gli ascensori mentre non dovrebbero esserci problemi per i prodotti congelati.
Non è escluso che l’energia elettrica possa ritornare prima del previsto.