Capralba, 27 febbraio 2024
(Gianluca Maestri) Grandi soddisfazioni per il settore ginnastica della Capralbese al campionato provinciale Csi che si è svolto domenica a Gambara (Brescia).
Prima esperienza in una gara ufficiale per le bimbe della categoria Silver allenate da Alessia Amore. Lucrezia Comanduli si è classificata seconda sia al corpo libero che alla trave e quarta al volteggio. Zaira Piacentini seconda al volteggio, quarta al corpo libero e quinta alla trave. Camilla Galetti si è piazzata quarta al volteggio.
Nel secondo turno hanno gareggiato Naira Ambrosini, Elisa Mombrini, Greta Samà, Isabel Nodari, Rebecca Trotta e Matilde Quirico, seguite dalle allenatrici Elisa Cesana e Laura Padoan.
Naira ha vinto al trampolino ed è arrivata seconda al volteggio.
Nell’ultimo turno Rebecca Bianchessi si è classificata seconda al trampolino, quarta alla trave e quinta al volteggio e al corpo libero. Emma Di Natale ha vinto al volteggio e si è piazzata quinta alla trave, Elisa Ubbiali ha vinto alle parallele, si è classificata terza al trampolino e al volteggio e quinta alla trave. Per Laura Viganò un primo posto alle parallele, un secondo al trampolino e un terzo al volteggio. Per Vittoria Quirico un primo posto al trampolino, un terzo alla trave e un quinto al volteggio.
In gara hanno fatto bene anche Benedetta Poggi, Denise Dognini e Camilla Galetti.
Staff tecnico e staff dirigenziale possono andare fieri di queste