Crema News - Ancora Wedding award

Rivolta D’Adda, 25 gennaio 2023

(Gianluca Maestri) Il ristorante L'Antico Sapore vince il Wedding Award 2023 e si conferma come una delle migliori imprese di servizi per matrimoni in Italia. 

Ai Wedding Awards, assegnati dal portale matrimonio.com e basati sulle recensioni delle coppie di sposi, il locale di Erika Galbiati è ormai abbonato.

"Una grande soddisfazione, perché questo riconoscimento arriva grazie alle recensioni della nostra clientela, gli sposi" commenta la titolare che tiene a ringraziare il suo staff, in particolare i collaboratori più stretti: la figlia Sara Losa, il maitre di sala Mattia Bertoletti e gli chef Flavio Benini ed Alessandro Strepparola. 

"L'Antico Sapore -fanno sapere da matrimonio.com- insieme a tantissimi altri professionisti dei matrimoni in Italia, ha appena concluso un anno memorabile per il settore. Le cerimonie rimandate per Covid, assieme a quelle già previste per il 2022, hanno provocato un boom di matrimoni senza precedenti. Matrimonio.com, sito di riferimento per i matrimoni e parte del gruppo TheKnot Wolrdwide, grazie alle recensioni delle coppie che si sono sposate lo scorso anno ha annunciato i nomi dei vincitori dei Wedding Awards 2023".

L'Antico Sapore ha ottenuto un totale di 131 recensioni nella vetrina digitale pubblicata sul sito matrimonio.com ed un punteggio di 4.9 su 5 assegnato dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per il loro matrimonio. Da oggi è anche visibile nel suo profilo su matrimonio.com il bollino che ne riconosce la vincita del Wedding Award 2023.


Nelle foto, Erika Galbiati con la figlia Sara