Crema News - Sfilata benefica a Crema nuova, a favore dell'Aido Crema News

Crema, 02 giugno 2018

Sabato prossimo in piazza Fulcheria alle 21 si terrà la prima sfilata benefica a favore del neo comitato Aido di Crema, un evento creato con la sinergia del Comitato "La Piazzetta" e la Made Factory. Visto il ritorno del comitato Aido di Crema, che mancava in città da molti anni, gli organizzatori hanno pensato di creare un vero e proprio evento fashion dove parte dei ricavati andranno devoluti a sostegno delle attività dell'associazione. La sfilata inoltre ha anche lo scopo di rivalutare piazza Fulcheria e darle nuova luce.

Sfileranno durante la serata per i più piccoli, la Brums di Crema, Andrea Tosetti presenterà la nuova collezione, prima sfilata per il brand Onesto Clothing, Edomar per i costumi da bagno, scarpe artigianali My Gufo di Bergamaschi Tende, Borse mare di Vanda. Inoltre, Styling Show by Paolo Acconciatori sulla passerella darà qualche idea di acconciatura donna e uomo con la collaborazione degli studenti di Cr Forma.

Presentatori della serata, che inizia alle 19 con l'apericena preparata dalle Bontà del borgo, al prezzo di 10 euro, saranno Amanda Brambini e Mattia Paone, mentre la musica sarà assicurata da Dj Set con Ornella Micheli Lady 'O e Francesco Zanotti.

Nella foto, gli organizzatori e i protagonisti dell'iniziativa