
Crema, 22 marzo 2025
(Annalisa Andreini) Vaiano’s got talent parte seconda.
Dopo il successo dello scorso anno ritorna l’iniziativa Vaiano’s got talent organizzata dall’oratorio di Vaiano( gruppo famiglie) come conclusione della fiera di primavera.
Chi può partecipare?
Chiunque voglia esibirsi, bambini e adulti: cantare, ballare, suonare, imitare, fare spettacolo.
La giuria, ancora in fase di definizione, sarà composta da cinque membri, tra cui il direttore della corale di Vaiano Cremasco, una docente di musica e una maestra di ballo.
L’anno scorso l’iniziativa ha avuto un grande successo con la presenza di un pubblico numeroso (oltre trecento spettatori in oratorio) e ben trenta partecipanti alla gara, tra cui quindici bambini nella categoria junior, dai 3 anni fino alla secondaria di primo grado, e quindici tra adulti e senior.
Nell’edizione 2024 i riconoscimenti sono andati a Giada Luna Ghilardi per la sezione bambini con il balletto sulla musica di Rose Villain e a al giovane Sebastian, residente a Vaiano, talentuoso violinista di origini ecuadoriane.
Ora tutti sono in attesa dei nuovi talenti!
Le esibizioni si terranno da venerdì 23 a domenica 25 maggio e ci si potrà iscrivere entro il 30 aprile contattando il numero 339.4476078.