Crema, 19 marzo 2023

Ottimo successo e secondo tutto esaurito per la rassegna Stelline, ieri sera nel teatro di S. Bernardino. Pubblico delle grandi occasioni per la compagnia di Postino, il Teatro dell'incontro, che ha portato in scena Le amiche del cuore, ultimo loro lavoro. Dopo la pandemia, che ha visto non poche defezioni, la compagnia cremasca si è ritrovata per studiare una nuova commedia che ha presentato nel teatro di S. Bernardino. Leggere le scene rappresentate, con due tempi molto diversi, anche se le protagoniste sono sempre le stesse. Una commedia tutta al femminile dove vengono portati all'eccesso difetti, invidie, maldicenze delle amiche del cuore, dove ogni personaggio rappresenta uno stereotipo reso divertente da una recitazione leggera che va a enfatizzare difetti e situazioni al limite.

Alla fine molti gli applausi che hanno salutato la compagnia e la promessa di un nuovo incontro nella nuova stagione per un'altra commedia.

La rassegna Stelline, giunta alla sedicesima edizione, sabato 26 si prende una pausa e torna il 1° aprile con la compagnia Teatro Insabile di Vailate, con una commedia in parte dialettale (prenotazioni aperti al 392 4414647)


Nelle foto, la compagnia Teatro dell'Incontro e il pubblico