Crema News - Pandino - Panda a Pandino, rieccole Panda a Pandino, lo scorso anno

Pandino, 14 giugno 2024

(Gianluca Maestri) Si chiudono domenica le iscrizioni online a Panda a Pandino, il più grande raduno mondiale di Fiat Panda (lo scorso anno furono 1051) che si terrà nell’arena esterna del castello visconteo da venerdì 21 a domenica 23 giugno su iniziativa dell’associazione Panda a Pandino con la collaborazione dell’associazione Soli Mai e con il patrocinio del comune.

Un centinaio le persone che presteranno servizio nei tre giorni del raduno che comincerà il venerdì pomeriggio con l’apertura alle 18 dell’area food and beverage per proseguire alle 21 con l’intrattenimento musicale. Sabato 22 giugno la seconda giornata, con l’apertura dell’area ristoro alle 11, il Panda Giro con ritrovo alle 12, il dj set dalle 18 ed il live con la musica dell’Antani Project dalle 21. Domenica, dalle 8, apertura del raduno con ingresso riservato solo alle Panda registrate. Alle 15, premiazioni e saluti finali.

“A oggi - spiega l’organizzazione - le iscrizioni online sono oltre 750 e gli equipaggi iscritti arrivano da Portogallo, Slovenia, Croazia, Belgio, Inghilterra, Germania Austria, Svizzera, Francia, Olanda e, ovviamente, da tutta Italia. Quest’anno abbiamo tante novità, una delle quali è che diamo a tutti i club, dodici fra Italia ed Europa, la possibilità di posizionare un proprio gazebo per accogliere gli amici e farsi conoscere da tutti”.


(Clicca qui per vedere tutti gli appuntamenti del fine settimana)