Crema, 20 marzo 2024

Al teatro di S. Bernardino, per la rassegna Stelline,dopo una settimana di pausa arrivano i Guitti di Quintano che presentano una commedia scritta e diretta da Gimmi Sanzeni e incentrata sulle donne dal titolo Lui, lei... gli altri .La rappresentazione è in italiano e ha come filo conduttore il tradimento. All'interno della rappresentazione si alternano situazioni esilaranti e riflessioni tenere che vanno dritto fino al cuore. In scena si alternano situazioni imperdibili che si intrecciano a musica che accompagna le varie vicende proposte. Sulle note di famose canzoni qualche uomo si dispera e qualcun altro invece, se la gode, ma tutti sono condotti per mano dalle donne, regine della situazione e della commedia rappresentata.

La compagnia di Quintano torna a Stelline dopo il successo che l'ha accompagnata lo scorso anno, certa di divertire con una commedia che presenta situazioni paradossali e molto divertenti.

L'appuntamento è per sabato 23 alle ore 21 al teatro di S. Bernardino fuori le mura, in via XI Febbraio al 32. I biglietti sono in vendita al botteghino 7.50 euro (4 euro per i minori di 14 anni); è possibile prenotare chiamando il 3924414647