Crema News - Uozzap, torneo di calcetto

Crema, 29 giugno 2022

“Uozzap?” 2022 a cura di Orientagiovani Crema, comune di Crema e Ats Impronte Sociali torna con un secondo appuntamento sempre all’insegna dello sport e del divertimento. L’obiettivo è quello di far accadere eventi e iniziative andando proprio nei luoghi che i ragazzi e le ragazze frequentano nel proprio quotidiano.

Dopo il weekend di basket a tre svoltosi presso il playground di via Pagliari a Ombriano che ha visto la partecipazione di cinque squadre ,"Uozzap?” si sposta nel quartiere di Santa Maria. Si comincia oggi con l’avvio del torneo di calcio 5 vs 5 presso il campetto dell'Oratorio S. Maria in via Battaglio 6.

Positivo il riscontro sulle iscrizioni al torneo che vedrà la partecipazione di sette squadre composte da giovani e giovanissimi. Il torneo si concluderà nella serata di sabato con la disputa delle finali a partire dalle ore 20.

Il programma si arricchirà di un nutrito programma musicale, le partite infatti saranno accompagnate dalle note del DJ cremasco Onefets, a seguire si esibiranno l’esordiente cantante Bea e l’esplosiva e giovane band The Naamloos. Nell’area sarà disponibile anche una zona ristoro in cenare a cura dei volontari dell’Oratorio di S.Maria. 


La foto è esemplificativa