Crema News - A Stelline, parata di comici

Crema, 20 novembre 2021

C'è da ridere domenica sera al teatro di S. Bernardino. Dopo l'esordio con gli attori di Si va in scena, dopo il tutto esaurito in prenotazione di questa sera con gli Schizzaidee, ecco arrivare la compagnia Rosso di scena che mette sul palco un suo cavallo di battaglia, ma quasi completamente rifatto. Infatti, se nello spettacolo originale c'erano le esilaranti lettera scambiate tra Eleuterio e Sempremia, adesso ai due è lasciato solo l'apertura e la chiusura, mentre sul parlo si alternano dialoghi rei famosi da Tognazzi e Vianello, Lillo e Greg, Raimondo e Sandra. Si tratta di famosi sketch che ciascun duo ha reso immortali. In molti si troveranno a ridere con battute celeberrime.

LA compagnia Rosso di scena ha dovuto fare di necessità virtù. L'arrivo del green pass ha costretto a cambiare alcuni attori, inserendone altri per poter arrivare a produrre uno spettacolo che alla fine davvero ben costruito e molto divertente.E di questi tempi ridere un po' fa solo bene.

Appuntamento domenica sera al teatro di S. Bernardino con la compagnia Rosso di scena. Biglietti a sei euro, obbligo di green pass (o tampone) e mascherina, possibilità di prenotazione chiamando il 3924414647.