Crema, 19 luglio 2017

Tre consigli comunali per ripartire e poi andare in ferie. Il primo è stato convocato il 24 luglio alle 17.30; il secondo il 31 luglio alla stessa ora e il terzo il 2 agosto alle 16. Poi tutti in ferie.

Il 24 luglio l'ordine del giorno vede la presentazione delle linee programmatiche, cui segue la nomina delle commissioni: quella inerente al bilancio, quella di verifica dello statuto, la commissione di garanzia con relativo presidente; nomina dei membri della commissione per l'aggiornamento dei giudici popolari; la commissione per le politiche sociali e del lavoro; la commissione ambiente-territorio e patrimonio.

Il 31 luglio ci sarà la discussione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato di questa amministrazione.

Il 2 agosto ci saranno le dichiarazioni di voto e la votazione delle linee programmatiche; il recepimento del documento unico di programmazione inerente agli anni 2018-2020; l'esercizio finanziari 2017-2019; la salvaguardia degli equilibri di bilancio e ricognizione dello stato di attuazione e programmazione dell'esercizio finanziario 2017.

Nella foto, la seduta d'insediamento degli eletti