Crema, 26 giugno 2017

L'appuntamento con la Bellezza è a MakeUp in Paris: le eccellenze cremasche del settore cosmetico presentano le proprie innovazioni alla kermesse parigina.

Numerose le aziende cremasche e delle province limitrofe, associate al Polo della Cosmesi presenti a Parigi, tra cui Art Cosmetics, Baralan, Brivaplast, B.Kolor, Chromavis, Cosmei, Crystalmoda, Mktg Industry, Lumson, Omnicos, Pharmacos, Quadpack, Red of View e ancora Necos, Confalonieri Matite, Gotha, Ital Cosmetici, Grif, ICC, Marino Belotti, Step Cosmetici.

Il Made in Italy della Cosmetica è portato nel mondo grazie a Crema e alle aziende protagoniste indiscusse nel mercato del Beauty internazionale.

Il Polo Tecnologico della Cosmesi è un’Associazione formata da sempre più numerose aziende della Lombardia che rappresentano l'intera filiera del mercato cosmetico e del make-up: dal bulk/prodotto al riempimento, dal packaging primario al packaging secondario, dalle decorazioni alle etichette, dal confezionamento alle macchine automatizzate, dal Design prodotti all'R&D.

Le aziende associate al Polo Tecnologico della Cosmesi sono espressione di qualità, innovazione, esperienza e specializzazione nel settore cosmetico e del make-up.

Il presidente Matteo Moretti ha commentato: "Il Polo della Cosmesi è orgoglioso di rappresentare nel mondo il Distretto della Bellezza, con sede e fulcro nella città di Crema. Siamo molto soddisfatti che in alcuni programmi emerga un'attenzione particolare al tema della Bellezza e della Cosmesi".

Nella foto, il presidente del Polo della Cosmesi Matteo Moretti