Crema News - Notizie in breve in aggiornamento - Un ponte per Giorgio Bettinelli. Tredici anni di cause per una c Crema News

Cremasco, 08 maggio 2018


Cronaca

Crema. Un ponte per Giorgio Bettinelli. A un anno di distanza si concretizza la promessa di intitolare la nuova passerella (foto) che scavalca il Serio a Giorgio Bettinelli. Tra qualche settimana sarà posizionata la targa che ricorderà l'intitolazione del ponte allo scooterista di fama mondiale nato a Crema il 15 maggio e deceduto in Cina a causa di un'infezione nel settembre di dieci anni fa.

Trescore Cremasco. Tredici anni di cause per una casa. Agricoltore vince e chiede i danni. Leggi l'articolo su Cremasco news.

Crema. Tamponamento questa mattina poco prima delle 11 in via Libero Comune. Una Polo condotta da una donna di 35 ani di Castelleone ha tamponato violentemente una Alfa Romeo 147 condotta da una persona di Crema. Contusioni per la donna che è stata accompagnata in pronto soccorso. Sul posto la polizia locale di Crema

Ripalta Nuova. Festa del salame, Al salam da 'na olta all'agriturismo La torre di Ripalta Nuova, sabato sera. Leggi l'articolo su Cremasco new.

Bagnolo multa chi abbandona i rifiuti. Leggilo su Cremasco news.

Palazzo Pignano. Avanzo di bilancio per il comune di Palazzo Pignano di 183mila euro che il sindaco e l'amministrazione destineranno a lavori di manutenzione che dovranno essere eseguiti entro quest'anno.

Crema. Rotaract e Rotary hanno regalato ieri al reparto di pediatria del primario Emilio Canidio un monitor multiparametro e un umidificatore per un valore totale di 4250 euro.

Crema. Comincia oggi il lavoro al Giro d'Italia per due agenti della Polstrada di Crema. Sono Massimo Tomasoni e Adalberto Bonola, Inviati dal nostro comando a seguire i corridori perché possano gareggiare in sicurezza. I due agenti, insieme a molti altri, garantiranno la regolarità per corridori e pubblico e seguiranno il Giro fino all'ultima tappa.

Crema. Non era stata rubata, ma spostata. La moto che il proprietario aveva pensato fosse stata rubata, invece era stata spostata da qualche burlone. La moto è stata trovata nel giardino della scuola elementare, distante qualche decina di metri ed era stata nascosta dietro a una siepe. Evidentemente per non farla trovare immediatamente.


Appuntamenti

Domani, Rubbiano. Aperunning, Jolly bar, ore 20. Corsa con flash mob. All'arrivo aperitivo per tutti.


Sport

Serie A2 basket femminile. Semifinale playoff, giovedì 10 maggio ore 19.30: B&P Costa Magnaga-Tec-Mar Crema; mercoledì ore 20.30: Eco Program Castelnuovo Scrivia-Alpo Bk Villafranca.