Cremasco, 08 novembre 2017

Cronaca

"Mai ritirata la patente". Lo dice Angelo Barbati che ribadisce, con un apposito video postato sulla sua pagina facebook, che la patente non gli è mai stata ritirata. Tanto meno perché trovato alla guida ubriaco. "Solo calunnie che vanno di pari passo con le voci che vogliono che io stia facendo volontariato in mensa perché condannato ai servizi sociali: ridicoli".

Soccorsi all'opera per una donna che è scivolata e caduta da una scala mentre era sul luogo di lavoro. L'infortunio è avvenuto oggi intorno alle 16.30 in via Puccini e l'infortunata è una donna di 54 anni. Un'ambulanza della croce bianca di Paullo è andata sul posto. La donna è stata ricoverata al pronto soccorso di Crema con una distorsione alla caviglia.

Auto in un fosso ieri nella prima serata a Trigolo. Alle 18.30 i mezzi di soccorso sono andati a soccorrere una donna di 40 anni di Castelleone che con la sua Peugeot 206 è finita fuori strada. La donna è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco. Fortunatamente nel sinistro ha riportato contusioni di poco conto.