Crema, 05 maggio 2024

Tutto esaurito e grandi risate e applausi per Doppia coppia, l'ultima commedia della compagnia Rosso di scena, portata sul palcoscenico a S. Bernardino per la stagione di Stelline.

Ottima rappresentazione dei quattro protagonisti di un'assurda cena tra vicini di casa che non sembrano tutti intenzionati a instaurare rapporti di buon vicinato ma che poi, dallo svolgimento della serata,. verranno uniti da segreti inconfessabili. Bravi sulla scena i quattro protagonisti, Antonio Trinchera, Alessandro Doldi, Lorena Chitu e Miriam Alblois, che firma anche la regia.

La breve commedia, 75 minuti, è stata punteggiata da applausi e risate che hanno reso la serata davvero piacevole alle oltre 150 persone convenute.

Prima della rappresentazione è stato ricordato Vincenzo Baselli, il bravo attore della compagnia La Carabela di Spino d'Adda, che aveva recitato lo scorso 13 aprile, fulminato da un infarto a soli 67 anni.

La stagione di Stelline riprende sabato prossimo con la compagnia dei Sabbioni Fraternità artistica teatro scalzo che presenta Toilettes... ci vediamo in paradiso (info. e preno 3924414647)