Crema, 27 novembre 2017

Il 29 novembre a Crema l’appuntamento è con il web marketing e i professionisti del settore. Un seminario di due ore (LINK: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-crema-cremanews/ ) per scoprire quali sono le strategie di marketing più efficaci per acquisire nuovi clienti, partner commerciali, distributori e fette di mercato in Italia e all’estero grazie al web. I dati statistici degli ultimi anni parlano chiaro: la vendita online è in costante crescita, con tassi a doppia cifra. Dall’altra parte, però, le aziende italiane non sembrano muoversi nella stessa direzione, lasciando in secondo piano strategie definite per lo sviluppo del loro business online.

Nuove opportunità.

Sia le aziende che si rivolgono direttamente agli utenti finali, sia quelle che hanno relazioni business-to-business, hanno bisogno di approfondire lo sviluppo, l’utilizzo e la gestione degli strumenti web. Il punto di partenza è creare una strategia digitale, per poi passare all’ottimizzazione dei canali per sfruttare i grandi numeri del mercato online e aumentare il vostro business.

In questa ottica è stato creato il corso “Come vincere nel web”, indirizzato a imprenditori, direttori marketing e commerciali. Durante il seminario vengono affrontati i punti principali per creare una strategia web efficace e per risolvere i problemi più comuni nelle aziende:

  • Investimenti in web marketing che non ottengono i risultati sperati
  • Siti web e e-commerce che non ricevono visite e vendite
  • Richieste di nuovi potenziali clienti interessati che non arrivano mai
  • Difficoltà nel trovare nuovi clienti importanti, partner commerciali e distributori all’estero.

“Come vincere nel web” (LINK: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-crema-cremanews/ ) è un’occasione di formazione e confronto, in cui saranno spiegate le linee guida fondamentali per la promozione online per ottenere un buon ritorno sull’investimento. 10 anni di esperienza condensati in un seminario aperto a tutti.

Il corso è promosso dall’agenzia di web marketing Prima Posizione e sarà tenuto direttamente dai loro consulenti interni. Iscrizioni aperte e a numero limitato: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-crema-cremanews/.