Crema News - Notizie in aggiornamento - Spazzatrice perde olio in via Cremona Crema News

Cremasco, 11 maggio 2018


Cronaca

Vaiano. C'è la terza lista in competizione per la poltrona di sindaco. Leggi l'articolo su Cremasco news.

Crema. Aldo Pedrini (nella foto a destra con Francesco Albergoni, consulente), titolare del negozio Must in via Matteotti, è stato nominato ieri presidente dei commercianti di Crema iscritti alla Confcommercio.

Crema. Lotta al dolore. Questo il tema svolgendo il quale gli studenti del Galilei possono partecipare all'assegnazione di un borsa di studio messa in palio dall'associazione cure palliative Alfio Privitera.

Crema. Spazzatrice rotta in via Cremona, stamattina poco dopo le 7. Olio sulla strada e immediato intervento degli uomini di Scs che hanno sparso sabbia sull'olio, evitando che qualcuno scivolasse. E' il secondo episodio quest'anno.

Vailate, invece della finanza, preferisce la pasticceria. Leggi l'articolo su Cremasco news.

Pandino. In occasione della 52^ giornata delle comunicazioni sociali l'azione cattolica parrocchiale organizza domenica 12 maggio, alle 17, al castello visconteo, un incontro con don Vincenzo Rini, ex direttore de La Vita Cattolica, sul tema "Noi e la notizia". Sarà anche possibile visitare la mostra dedicata alle storiche prime pagine de La Domenica del Corriere.


Appuntamenti

Crema. Cattedrale di Crema, Movimento dei focolarini, ore 20.45. "Fate quello che lui vi dirà", Alla scoperta di Maria, con Chiara Lunich e Maria Magnolfi

Ripalta Cremasca, S. Michele, Villa Bonzi, ore 21. Inaugurazione Ricordi di Guerra e presentazione del volume I monumenti ai caduti della 1a e 2a guerra mondiale.


Sport

Serie A2 basket femminile. Avventura finita per la Tec-Mar Crema ai playoff di serie A2 di basket femminile. La squadra cremasca ieri sera ha perso a Costa Magnaga. B&P Autoricambi-Tec-Mar Crema 69-54.