Crema News - Notizie in aggiornamento - Europei under 19, Plizzardi in semifinale; Auto in una roggia a Cremosano Crema News

Cremasco, 22 luglio 2018


Cronaca

Cremosano. Auto in una roggia (foto) e conducente in pronto soccorso. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Pulitrice rompe la coppa dell'olio e inonda piazza Giovanni XXIII (foto). Subito sono intervenuti gli uomini dell'azienda che hanno ricoperto l'olio con della polvere. E' successo oggi nella prima mattinata. E' la quarta volta che una pulitrice rompe la coppa dell'olio in un anno.

Castelleone. Il Tar sospende la centrale a biomasse. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Soncino. Caso Fiori, l'investigatore turco che seguiva il caso è stato assegnato ad altro incarico. I tempi diventano ancora più lunghi. Attesa per il risultato dell'autopsia eseguita in Italia.

Vaiano. Il vice sindaco Giuseppe Riccardi ha deciso di rinunciare all'indennità di carica. Lascia al comune 210,24 euro il mese. Il consigliere Giuseppe Garbelli, invece, rinuncia al gettone di presenza ai consigli comunali, pari a 9.49 euro a seduta.


Appuntamenti

Montodine. Sospese le manifestazioni della sagra a causa del blocco della strada 591 che costringe il traffico veicolare a transitare per il paese.

Rivolta d'Adda, piazza Vittorio Emanuele II, ore 8-12. Mercato di Campagna Amica con i prodotti del nostro territorio. Organizza la Coldiretti con il patrocinio del comune di Rivolta.

Spino d'Adda, parco Rossetti, ore 8.30. VeSpino, V raduno delle Vespa; giro turistico e pranzo a Cascina Carlotta.

Crema. Piazza Moro, Hop hop street food, dalle 10.30 alle 24.

Ripalta Cremasca oratorio, dalle 21. Green volley, torneo misto 4x4 over 16.

Crema. Auditorium Manenti, Cremona summer festival, ore 21. Queen's college e Stephen,s girls college orchestra di Hong Kong.


Sport

Calcio. Alessandro Plizzari (foto) passa il turno con la Nazionale ai campionati under 19 di Finlandia. Gli azzurri pareggiano con la Norvegia che passa in vantaggio su rigore. Poi Plizzari salva la porta in più occasioni e alla fine gli azzurrini pareggiano e passano il turno.

Calcio. Mirko Vedovati (foto), 18 anni, alle spalle una crescita maturata nel settore giovanile dell’Atalanta con un biennio al Monza disputerà il prossimo campionato della Serie D con il Crema 1908.