Crema News - Notizie in aggiornamento - Corso di cucina per disabili - Sciopero davanti alla Padania di Offanengo Crema News

Cremasco, 14 maggio 2018


Cronaca

Cremasco. Quattro comuni al voto, le liste, i candidati sindaco e il numero dei votanti. Leggi l'articolo su Cremasco news.

Pandino. Corso di cucina per disabili alla terza edizione. Organizzato dalla Sodexo con la collaborazione del comune, domani alle 17 nel refettorio della scuola elementare e poi nei successivi giovedì 24 e 31, c'è Diversabilità, corso di cucina che prevede mezz'ora di teoria e poi la pratica davanti ai fornelli. Al termine del corso i partecipanti prepareranno una cena per gli ospiti che interverranno.

Offanengo. Sciopero davanti ai cancelli della Padania di Offanengo. Leggi l'articolo su Cremasco news.

Crema. Targa a ricordo del dottor Daniele Bonara nell'ospedale maggiore di Crema. Sarà scoperta mercoledì pomeriggio al piano terra.


Sport

Basket serie B, playoff. Secondo confronto per la Pall. Crema nel primo turno di playoff. Sempre a Livorno, la squadra di Crema incontra domani sera alle 21 i padroni di casa della Paffoni, contro i quali hanno perso la prima partita. Si gioca al meglio delle cinque gare.

Volley serie B, playoff. Seconda gara di playoff di volley femminile per la Abo di Offanengo che, dopo aver perso a Udine la prima gara contro la Cda Talmassons per 3-1, cerca di restare in corsa pareggiando i conti nella gara di mercoledì al Palacoin, che comincia alle 21.

Ginnastica. Le giovani allieve dell'Acrogym Moving Club di Crema hanno svolto un'ottima gara ai campionati reginali Acrogym ottenendo brillanti piazzamenti. In particolare splendido risultato di Beatrice Rocco e Gemma Bassoricci (foto), già terze alla prima giornata di gara, che hanno scalato la vetta e si sono aggiudicate l'oro nella categoria Duo senior con un esercizio impeccabile.


Appuntamenti

Crema. Teatro S. Domenico, ore 21. XLII Trofeo Dossena, presentazione della manifestazione e delle suqadre partecipanti che sono Atalanta, Chievoverona, Cremonese, Flamengo, Genoa, Maribor, Rappresentativa cremasca, Rappresentativa under 18.

Crema. Istituto Folcioni, sala Bottesini, Caffè letterario, ore 20.45. 2904 check in, Marco Bonetto presenta il suo libro

Crema. Domani. Centro culturale S. Agostino, mostra fotografica, ore 9. I primi 110mila km in vespa, mostra sui viaggi di Giorgio Bettinelli. Anche il 16.

Castelleone. Domani. Fondazione Brunenghi, via Beccadello, dalle 10 alle 17.30. Controllo gratuito delle funzioni mentali. Su appuntamento tel. 3487353921

Orzinuovi. Domani. Rocca S. Giorgio, piazza Garibaldi, Sifasera, ore 21. Incontro con Domenico Quirico, giornalista della Stampa sequestrato in Siria. Intervista Tonino Zana.