Cremasco, 27 settembre 2017

Cronaca

Soncino. Un'auto fuori strada oggi alle 18.30 sulla strada da Soncino a Ticengo, nei pressi del ristorante Saragat. A bordo due persone, un uomo di 52 anni e una ragazza di 19. Solo contusioni per i passeggeri. Sul posto i carabinieri di Soncino e i vigili del fuoco di Orzinuovi.

Crema. Ben 150 persone sono state presenti alla serata di beneficenza al Campo di Marte, mercoledì scorso. Questa sera alle 19, sempre al Campo di Marte, si bissa in occasione della Silent disco ufficiale del DCU17 (DIverso?Certo,Unico) si esibiranno tanti dj.

Spino d'Adda. Un cremasco nel cast del reality Il collegio, in onda da ieri sera su Raidue. E' il sedicenne Edoardo Maragno di Spino d'Adda. Dovrà studiare e in un mese essere in grado di sostenere l'esame per il diploma di licenza media... degli anni Sessanta.

Crema. Un po' di Crema nello spettacolo di Panariello. Studentesse del Marazzi lavoreranno a fianco a fianco alla costumista del comico toscano e la aiuteranno a preparare i costumi di scena che Panariello utilizzerà per il debutto di venerdì e nella replica di sabato al S. Domenico.


Appuntamenti

Sala Achilli, via Frecavalli 2, Comitato per il sì al referendum, ore 21. Verso il referendum per l'autonomia della Lombardia, con Roberto Maroni, Gianni Fava, Franco Bordo e Stefania Bonaldi