Casale Cremasco, 18 novembre 2017

Rapina la scorsa notte alle due ai danni del bar l'incontro di Casale Cremasco. All'ora di chiusura i rapinatori si sono presentati al titolare e pare che l'abbiano minacciato con una pistola, portandogli via l'incasso. E' la seconda rapina al bar di Casale e anche la volta scorsa era avvenuta in piena notte all'orario di chiusura. Sul posto i carabinieri di Camisano.

E' la seconda rapina ai danni di un esercizio in pochi giorni nella zona. La prima era avvenuta mercoledì notte ai danni della pizzeria Il Tramonto di Sergnano da parte di un bandito solitario che aveva razziato l'incasso e minacciato la dipendente con una pistola.

Ripresa

Dalle testimonianze sembra che i banditi che hanno fatto irruzione nel bar alle due di notte fossero tre, dei quali uno almeno armato. All'interno c'erano il proprietario e due clienti che sono stati fatti stendere a terra. I banditi, travisati, hanno preso l'incassi, circa 3000 euro e se ne sono andati. Non è stata vista l'auto della fuga, ma si spera che le telecamere del paese abbiano potuto catturare immagini che possano essere d'aiuto alle indagini.

Nella foto, i carabinieri di Camisano davanti al bar in occasione della prima rapina