Crema News - Segno favorito: Cancro

Cremasco, 17 marzo 2024

Ariete, voto 6

La vostra franchezza diventa sempre più evidente e ha un maggiore impatto. Siete più inclini a coloro con una certa maturità. Potrete raggiungere l'obiettivo che vi siete prefissati, ma non compromettete le occasioni muovendovi troppo in fretta. Prendete in considerazione il fatto che il vostro partner potrebbe opporre resistenza.


Toro, voto 6.5

Dovrete fare delle concessioni che non avevate previsto e vi si apriranno nuove porte. Non caricate tutto sulle vostre spalle. Delegate alcuni compiti prima di sentirvi sopraffatti. La vostra attenzione è catturata dal più audace dei progetti. Non smussate gli angoli, assicuratevi che le vostre azioni sono sicure.


Gemelli, voto 7

Avrete una buona capacità relazionale oggi; è il momento di lanciarvi sui vostri obiettivi. I venti stanno cambiando: avete bisogno di una boccata d'aria fresca e i vostri orizzonti si ampliano. Prendete tempo per riflettere perché è ancora troppo presto per agire. La vostra testa è piena di idee, dovrete mantenere sangue freddo e prendere le distanze. Questo vi aiuterà a organizzare le vostre azioni.


Cancro, voto 9

Giorno da incorniciare per la stragrande maggioranza di voi: gli astri segnalano il principio di una grande ripresa in ogni settore della vostra vita. Siate ottimisti e fiduciosi. Riuscirete a portare a termine gli impegni lavorativi che vi attendono senza che niente e nessuno possa distogliervi da essi. Se vivete una relazione stabile, potete riaccendere il fuoco della passione.


Leone, voto 6

Giornata un filo sotto tono, che invita a fare il punto della situazione e alla riflessione. Sappiate vedere oltre gli orizzonti limitati che vi circondano e non abbiate paura del vuoto: saprete affrontarlo con grande intelligenza.. Non abusate troppo delle vostre forze, non sono inesauribili e anche voi avete bisogno di una pausa per tirare il fiato. Sistemate le questioni in sospeso.


Vergine, voto 8

Momento molto incoraggiante per realizzare un nuovo progetto, ma anche per rivedere situazioni che necessitano di un maggior impegno. Fate del movimento fisico e lunghe passeggiate a piedi, senza dimenticare la cura dell'aspetto. Un evento speciale, quale una dichiarazione d'amore o un viaggio improvviso renderanno la vostra giornata piacevole, alquanto stuzzicante.


Bilancia, voto 6

Non siete ancora riusciti a mettervi in pari in alcuni ambiti, poiché vi siete eccessivamente dedicati a qualcosa, a scapito del resto. Ebbene, dovrete ammettere la vostra falla, senza cercare di nasconderla. Oggi ci potrebbero essere delle persone disposte ad aiutarvi concretamente, nonostante la vostra tendenza sia quella di non accettare vantaggi. Fate una eccezione, vi servirà e non verrete svalutati per questo.


Scorpione, voto 6

Siete più impegnati del solito nel prendere alcune decisioni di ordine quotidiano, che fino a qualche mese fa non vi avrebbero provocato nessuna reazione, mentre ora vi portano ansia. In questa giornata dovreste fare uno sforzo per togliere di mezzo tutto quello che avete lasciato in sospeso, in modo tale da poter ricominciare oppure, semplicemente, riposarvi.


Sagittario, voto 5

Non troverete molta calma intorno a voi e in qualche occasione potreste essere coinvolti in situazioni spiacevoli, tuttavia dovrete tenere duro e non lasciarvi andare a nessun atteggiamento aggressivo. Per ventiquattro ore potrete resistere, nonostante possano sembrare una infinità. L'indifferenza sarà l'unica arma a vostra disposizione, per non provare sensazioni che alterino il vostro equilibrio interiore.


Capricorno, voto 5.5

Vi sentite un po' fuori fase, un po' per la dissonanza astrale, un po' per colpa vostra. Malesseri stagionali, disturbi del sonno, nervosismo, mancanza di concentrazione nel lavoro, appuntamenti mancati e tensioni col partner vi rendono particolarmente vulnerabili. Non siate permalosi, mantenete il buon umore. Staccate la spina, se potete, e dedicate del tempo a voi stessi.


Acquario, voto 7.5

La vostra lucidità vi sarà molto utile, quindi non esitate a esprimere la vostra opinione, il vostro realismo non mancherà. Troverete facile immergervi nel lavoro cerebrale. Non dimenticate di passare a qualcos'altro dopo, per svuotare la testa. Anche se il vostro entusiasmo è percepito come arroganza, riuscirete ad attrarre sostegni positivi. Siate ricettivi agli altri.


Pesci, voto 7.5

Nettuno sostiene il Sole nel segno, aprendo la strada a un cambiamento, qualunque esso sia. Le evoluzioni nella sfera emotiva sono sorprendenti. Il pensiero si fa lucido, l’azione guadagna in ponderatezza, aumentando le probabilità di successo.