Lunedì 23 ottobre 2017

Luna in Sagittario/Sole in Scorpione

Ariete

Voto 8. Con il Sole nel segno dello Scorpione il tuo scopo, almeno di questo mese, è quello della trasformazione. Modificare quanto è in essere, di te e nel lavoro.

Toro

Voto 7. L’impulso sarebbe quello di reagire, di evadere fuori, di non stare ad ascoltare sussurri negativi che ti mettono a disagio.

Gemelli

Voto 7. Dopo aver vissuto delle settimane agitate, oggi, troverai quella voglia di stare in mezzo alle persone senza discutere.

Cancro

Voto 6. Giornata di obblighi e doveri che preferiresti scansare e che invece ti toccano. Venere ti porta a invitare persone a casa.

Leone

Voto 8. Il rapporto con gli altri si basa sulla comunicazione ed è da qui che potresti iniziare a frequentare un nuovo corso di apprendimento su un argomento che ti aiuterà a migliorare anche il settore lavorativo.

Vergine

Voto 6. In famiglia oggi e domani potresti accusare della pesantezza o venire, ingiustamente, criticato per una cosa che farai.

Bilancia

Voto 8. Se da un lato Marte ti rende energico, Venere ammorbidisce quei lati spigolosi che spesso escono quando sei sotto pressione.

Scorpione

Voto 8. Questo è il periodo in cui la tua mente non riesce a frenarsi, cibandoti di tutte le informazioni possibili pur di rendere il tuo operato originale e perfetto.

Sagittario

Voto 7. Il transito lunare ti rende ombroso, forse titubante nel decidere se fare o non fare un certo passo. Venere migliora le amicizie, e ne porta di nuove.

Capricorno

Voto 7. L’ingresso di Marte nel segno della Bilancia inizia a crearti qualche dissapore nella professione, incontrando diverse difficoltà sul tuo percorso.

Acquario

Voto 7. Con Giove nel decimo campo le tue intenzioni sono per lo più rivolte all’espansione dell’attività professionale.

Pesci

Voto 6. Difficilmente oggi sarai di grandi parole con le persone, anzi le tue preoccupazioni sono di natura economica.

Nella foto, Gli amanti di Magritte, che simboleggiano il segno della Vergine