Crema News - Luna nei Gemelli

Giovedì 10 settembre 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Nelle prime ore di questa giornata ti sentirai fuori posto, vuoi per un malessere fisico, oppure, perché avrai poca voglia di impegnarti in qualcosa.


Toro voto 7.

Il desiderio di fare qualcosa di nuovo che ti permetta di rompere con situazioni passate, prende sempre più forza, tant'è che senza nemmeno rendertene conto stai gettando dei semi che con il nuovo anno potrebbero germogliare.


Gemelli voto 7.

Luna e Nettuno in aspetto dissonante ti rendono ansioso e preoccupato per una questione, magari economica, che vorresti risolvere entro l’anno.


Cancro voto 7.

Tra pochi giorni, Giove assumerà il moto diretto, offrendoti diversi spunti per avviare nuove collaborazioni, o portare avanti dei cambiamenti all’interno dei tuoi rapporti.


Leone voto 7.

Oggi dovrai cercare di gestire l’ansia e alcuni pensieri che nasceranno da paure e timori immotivati. Mercurio è sempre portatore di notizie ma anche di una ritrovata vivacità nel tuo quotidiano.


Vergine voto 7.

Nella dodicesima casa Venere si preoccupa degli altri, persone vicine come amici e parenti, sollevandoli dai loro problemi standogli molto vicino.


Bilancia voto 7.

Tra due giorni, Giove di nuovo in moto diretto, ti agevolerà nel portare a termine un progetto su cui stavi lavorando da parecchio tempo.


Scorpione voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli favorisce la discussione di un contratto vecchio, o uno nuovo, oppure, potrebbe renderti maggiormente più intuitivo.


Sagittario voto 5.

Se saprai gestire questa giornata senza farti assalire da uno stato emotivo altalenante, ne uscirai indenne.


Capricorno voto 6.

Ci sono ancora delle perplessità legate ad una situazione professionale, o ad un rapporto affettivo, che continuano a girarti per la mente.


Acquario voto 6.

Venere in aspetto dissonante a Urano fa tremare quelle relazioni che non si poggiano su basi solide, rendendo tutto più difficile anche la comunicazione.


Pesci voto 6.

Una giornata non al massimo per colpa della dissonanza fra l’astro lunare e Nettuno che ti rende insoddisfatto nel lavoro, o come stanno andando certe questioni personali.


Nella foto, Castello di Shuri-jô, Okinawa