Crema News - Luna in Ariete

Lunedì 15 febbraio 2021

Luna in Ariete


Ariete voto 8.

Con l’astro lunare in transito nel tuo spazio zodiacale ti senti pieno di iniziativa nel portare avanti una richiesta, accettare un nuovo impiego, o confrontarti con altri individui.


Toro voto 7.

Probabilmente oggi avrai fretta di fare qualsiasi cosa ti passerà per la mente, anche se ti consiglio di eseguirle con più calma.


Gemelli voto 8.

Se hai intenzione di motivare le persone con cui collabori a fare di più, o a superare una certa difficoltà, questa è la giornata adatta.


Cancro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete ti proietta in avanti, risultando forse troppo precipitoso, in alcune scelte.


Leone voto 7.

Ci sono dei rapporti che senti opprimenti, altri che sono fonte di crescita e fiducia nei tuoi confronti. Giornata favorevole per fare diversi spostamenti.


Vergine voto 7.

La congiunzione fra Mercurio e Giove oltre a dinamizzare l’intelletto, sfornando idee una dietro l’altro, favorisce l’intuizione nel trovare soluzioni immediate.


Bilancia voto 7.

Con questa Luna nel segno dell’Ariete ti verrà difficile trattenerti dal dire quello che pensi, perché alla fine di tutto ti sei scocciato di aspettare che le persone cambino.


Scorpione voto 8.

Il transito della Luna nel segno dell’Ariete ti rende sanguigno in ogni situazione che richiede tempismo e decisionalità.


Sagittario voto 8.

Oggi ti sveglierai con una marcia in più, soddisfacendo tutto quello che ti sei programmato nelle precedenti giornate.


Capricorno voto 6.

Stai attraversando una fase molto delicata, in cui ogni giorno rimetti in discussione te stesso e il tuo operato.


Acquario voto 7.

Mentre il transito di Marte continua a procurarti diversi problemi in famiglia, fisicamente, sul lavoro, l’astro lunare porta diverse comunicazioni, anche di natura legale.


Pesci voto 7.

Questa settimana parte con il piede giusto se l’intenzione è quella di migliorare la tua posizione professionale.