Crema News - Ariete, una giornata con i fiocchi Crema News

Venerdì 14 dicembre 2018

Luna nei Pesci


Ariete

Voto 9. Veramente una bella giornata, se consideri quelle passate. Ogni tassello sembra combaciare, facendoti ben sperare nel nuovo anno.


Toro

Voto 8. Sei in attesa che qualcosa cambi nella tua vita. Che ci sia qualcosa di più definitivo e costante non sempre la solita brodaglia.


Gemelli

Voto 6. Sarebbe una buona giornata per stare in mezzo agli altri se non fosse per l’umore che con il passare delle ore diverrà sempre più nervoso.


Cancro

Voto 9. Non stai in silenzio soprattutto quando si tratta di difendere le persone che ami, per questo oggi con molta dolcezza dirai la tua, anche a costo di ferire i sentimenti di altri.


Leone

Voto 7. Una giornata di tregua, dove energie remote affiorano alla tua coscienza per ricordarti che nulla è perduto. Il nuovo anno partirà alla grande.


Vergine

Voto 8. Il buon aspetto fra l’astro lunare e Venere ti aiuta a chiarire un malinteso con un amico, anche se da parte tua rimarrai sospetto.


Bilancia

Voto 7. Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci ti affatica, più che altro emotivamente dove non sopporterai quelle persone che si dilungano nelle conversazioni.


Scorpione

Voto 9. Oggi l’intuizione sarà ai massimi livelli, tanto da presagire un avvenimento che potrebbe manifestarsi nel giro di poche settimane.


Sagittario

Voto 7. E’ una giornata da prendere con le pinze, perché qualcosa potrebbe andare storto rispetto a come l’avevi programmata.


Capricorno

Voto 7. Oggi dovresti svagarti, staccare la spina dal lavoro e dedicare un po’ di ore solo al tuo benessere personale. Un amico di farà sentire dopo mesi di assenza.


Acquario

Voto 7. I pianeti nei segni d’Acqua ti spengono, rendendoti meno mordace rispetto al tuo solito. Sono i sentimenti e la sfera economica a subire alti e bassi.


Pesci

Voto 9. Una giornata piena di buoni sentimenti e tanto, tantissimo amore. Solo in tarda serata, qualcuno potrebbe rovinare tutta questa armonia e benevolenza.