Crema, 21 dicembre 2021
Ci riprovano con le Poste. Arriva a caso una email dove vi avvertono che, con dispiacere, cono costretti a sospendere il servizio (anche se voi non siete clienti delle Poste). E lo fanno anche in modo piccato (visto che lei ha ignorato la precedente richiesta...). Loro, cara grazia, volevano effettuare un rinborso (sì, con la N...) in caso di smarrimento della vostra carta (che probabilmente non avete mai avuto). Tuttavia, se accedete al loro servizio on line... Scatterà la truffa.
La email arriva da <rivy89@hotmail.it>
Eccola
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarla che abbiamo deciso di sospendere le sue operazioni
visto che lei ha ignorato la precedente richiesta di confermare servizio antifrode,
che ti permette rinborso del tuo denaro contante in caso di smarrimento dalle sue carte di Gruppo Poste Italiane.
Per poter riutilizzare la sua carta Postepay / Conto Bancoposta, si prega di confermare
immediatamente le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura puo essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro
sito nella sezione dedicata alle verifiche.
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di effettuare:
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche, bonifici ed operazioni di PostaGiro.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
Ci dispiace per il disagio arrecato.
Servizio Assistenza di Poste Italiane 2021