Cremasco, 07 novembre 2017

Cronaca

Numeri che danno soddisfazione quelli ricavati dal bilancio delle farmacie comunali, con un attivo di tutto rispetto. Il fatturato quest'anno ha superato i cinque milioni di euro e il ricavato netto è stato di 233mila euro. Di questa cifra, circa 47mila euro sarà destinata alle stesse farmacie comunali, mentre il resto, 186mila euro, sono stati incamerati dal comune che li destinerà a interventi per la città e verso chi è in stato di necessità.

Versa in gravi condizioni il 26enne di Pumenengo che poco dopo la mezzanotte di domenica è uscito di strada a bordo della sua Chrysler Voyager, andando a prendere un albero. Trasportato agli Spedali riuniti di Brescia, le condizioni del ragazzo si sono aggravate ieri. Infatti i medici che l'hanno in cura hanno mantenuto la prognosi riservata e stanno controllando una sospetta frattura della colonna vertebrale.

l sindaco di Trescore Cremasco Angelo Barbati fa il volontario in mensa. Un apersona si è ritirata e c'era un posto libero. E lui ha dato la sua disponibilità

Appuntamenti

Centro culturale S. Agostino, sala Cremonesi, Il viaggio attraverso le immagini, ore 21. Enrico Madini con una videoproiezione dal titolo Popoli dimenticati dal tempo. Genti dell’Etiopia del Sud.