Crema, 08 ottobre 2017

Domenica sarà ricca di altri importantissimi ospiti tra cui le due chef stellate Viviana Varese del Ristorante Alice di Milano e la notissima Cristian Bowerman del Glass di Roma. Alle 11 e alle 16.15 la cucina dei Mondi di Carta sarà il loro regno con ricette di alta scuola.

Nel pomeriggio alle 15.30 l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace racconterà il suo essere donna e avvocato, e alle 17 Marco Bianchi dispenserà al pubblico cremasco i suoi consigli di cucina e buona alimentazione.

Alle 18.30 la protagonista sarà l’arte contemporanea con l’attesa presenza dello storico dell’arte Achille Bonito Oliva. Racconterà il suo punto di vista sulle opere.

La domenica sarà inoltre dedicata alle consulenze in sala Pietro da Cemmo alle 10 con Barbara Montagnoli e alle 11 con la dottoressa Paola Villani e durante tutta la giornata in saletta Fra Agostino. Al primo piano in sala Cremonesi spazio allo yoga e alla meditazione.

Durante la giornata continuerà il GiocoinOrto per i bambini a cura della Fondazione Luois Bonduelle.

La manifestazione si concluderà alle ore 21 con la presentazione del libro di Ketty Magni “Rossini e la musica del cibo” con l’accompagnamento musicale del baritono Diego Bragonzi Bignami.

Nella foto, il pianista Giovanni Mazzarino