Crema, 01 maggio 2024

Dopo una breve pausa riprende la rassegna teatrale di Stelline, al teatro di S. Bernardino. Nel mese di maggio tutti e quattro i sabati ospiteranno compagnie che presenteranno le loro commedie Si tratta di quattro rappresentazioni in italiano.

Si comincia il 4 maggio con la compagni Rosso di Scena che porta sul palcoscenico del teatro Doppia coppia, di Jean Pierre Martinez. In scena c'è una partita a carte che potrebbe essere la via ideale per svelare segreti e scoprire bugie tra coppie, proprio come succede inella rappresentazione. Una scommessa rischiosa che può costare caro e dare origine a situazioni in cui ognuno deve mettere le carte in tavola. Una commedia brillante che usa le relazioni di coppia per deridere e perdere in giro la società.

Sul palco Alessandro Doldi, Antonio Trinchera, Lorena Chitu e Miriam Alblois, dove quest'ultima cura anche la regia. Supporto tecnico Alessia Parolari e Gianfranco Pandini.

La commedia è in programma al teatro di S. Bernardino, in via XI Febbraio n.32 alle ore 21. I biglietti sono in vendita al botteghino a 7.50 euro ciascuno (4 euro i minori di 14 anni) ed è possibile prenotare un posto chiamando il 3924414647.