Crema News - Segno fortunato: Acquario

Cremasco, 02 gennaio 2022

Ariete, voto 7

Il primo Novilunio del 2022 per voi parla di lavoro, carriera, prestigio sociale. Ci sono buoni impulsi per dare il via a un progetto riguardante questi settori. Avete energie straordinarie sia per quanto riguarda il fisico che l'intelletto. Forza, coraggio, concentrazione, saggezza e creatività espressiva sono imperativi categorici del momento, che vi sapranno condurre a un meritato successo nell'arco dei prossimi sei mesi.


Toro, voto 7.5

I magnifici influssi astrali, Luna Nuova in primis, accendono la sfera emozionale e vi ricordano che i sentimenti e l'eros sono il motore della vita. Determinato ma anche dolce, deciso, affascinante e fortunato, pronto a comprendere le ragioni del vostro lui o della vostra lei. Create, muovetevi, espandetevi senza paura o ansia, usate la vostra forza, perché la forza ben governata non manca mai di centrare l'obiettivo.


Gemelli, voto 5

Finite le feste, con Giove contro, non continuate a eccedere a tavola. Rischiate di dover rinnovare il guardaroba... Piuttosto dedicatevi a uno sport. State spendendo troppo. Siate più parsimoniosi e mettete un freno alle uscite, pianificandole meglio.


Cancro, voto 6

Vista la Luna in opposizione, con il partner siate più disponibili all’ascolto, più elastici nell’accogliere le sue motivazioni e le cose miglioreranno. Pensare e riflettere è bene, ma se esagerate, finirete nel perdervi in sterili elucubrazioni. Buttatevi!


Leone, voto 6.5

Speriamo che ci sia qualche volenteroso, qualche buon amico, a tenere alto il morale di tutti, in questa un po' malinconica domenica. Le preoccupazioni non mancano, infatti, sia in casa, sia fuori con Mercurio e Saturno nell'opposto segno dell'Acquario. Siate chiari nei dialoghi con figli - fratelli e amici. Godetevi presenza e complicità del partner, senza domande e richieste.


Vergine, voto 7.5

Il cielo vi dimostra la sua attenzione posizionando Sole, Luna e Venere nel quinto Campo, quello della vitalità, dell'amore, dei figli e del divertimento. Avete organizzato qualcosa di speciale per voi e la persona amata, oppure per voi e i vostri figli? Se la risposta è negativa, attivatevi subito! Tenderete la mano a chi ha bisogno d'aiuto: la vostra aspirazione vi farà onore.


Bilancia, voto 7

Oggi potreste davvero fare la differenza, soprattutto se deciderete di essere parte della soluzione e non del problema. Assumete quindi un atteggiamento positivo ed energico e rimboccatevi le maniche: darsi da fare sarà la soluzione per arrivare al successo. Il modo in cui oggi gestirete un problema legato alla sfera finanziaria o legale potrà dare la giusta direzione all’intera faccenda. 


Scorpione, voto 7

Non lasciate che una persona che conoscete da poco e di cui non vi fidate metta il naso nei vostri affari e cerchi di condizionarvi per farvi prendere la direzione che farebbe comodo a lei: affrontatela con decisione e senza farvi intimidire, poi proseguite per la vostra strada senza voltarvi indietro. Proteggete la vostra reputazione e le vostre finanze prendendo decisioni sagge: questo, ovviamente, comporterà un minimo di riflessione.


Sagittario, voto 7.5

Per alcuni oggi potrebbe esserci una piccola rivoluzione nella propria vita : avrete bisogno comunque di tutta la vostra creatività per fare fronte a questi cambiamenti. Molto bene viaggi, spostamenti, contatti. Ottimo inizio di giornata se siete nati tra le 11 e le 18 del venerdì e del sabato. Oggi vi rivolgerete a una persona straordinaria che vi aiuterà a risolvere un problema che vi assilla da tempo.


Capricorno, voto 7

L'entusiasmo non vi manca: lavorate sulla vostra persona per trarre oggi le indicazioni che vi porteranno a risultati eccellenti. Abbiate cura di spiegare al vostro partner meglio il vostro particolare punto di vista. Amore in equilibrio per le coppie di lunga durata, abbastanza equilibrato per le coppie giovani. Oggi potrebbe esserci qualche spesa imprevista


Acquario, voto 8

Lasciate andare ciò che non vi serve più e che vi appesantisce solamente: è tempo di liberarsi di ogni peso morto e di fare spazio al nuovo, sia in senso letterale che figurato. Cominciate quindi a svuotare il vostro armadio regalando o vendendo tutto ciò che non sentite più “vostro”, poi passate alla vostra vita e alle relazioni: potrebbe essere difficile, ma dopo aver finito vi sentirete liberi e pronti per grandi progressi.


Pesci, voto 7

Giorno ideale per chiarire situazioni che se lasciate andare al loro destino potrebbero procurare serie seccature. Gli amici vi daranno dei consigli che in fondo sono giusti. I nati di giovedì oggi vivranno turbolenze in amore: poche possibilità di sfuggire oggi al mare agitato. Prendete tutto il tempo necessario per mettere in chiaro alcune situazioni di fondo.