Crema News - Luna nei Pesci

Lunedì 27 gennaio 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

Una bella giornata anche se emotivamente risulterai più sensibile, tanto da condividere con qualcuno i suoi problemi.


Toro voto 7.

Nei rapporti stretti c’è sempre qualcosa che non funziona vivendoli in prima persona anche quando non centri nulla.


Gemelli voto 6.

Presta attenzione a questa giornata perché fin dal suo inizio potresti entrare in collisione con dei colleghi o dei semplici conoscenti.


Cancro voto 6.

Il transito della Luna nel segno dei Pesci amplifica la tua empatia, reagendo con stizza a qualsiasi frase che ti verrà detta.


Leone voto 7.

Il transito di Urano continua a creare dei cambiamenti nelle relazioni: alcune amicizie si sciolgono altre si rinsaldano.


Vergine voto 7.

In questi giorni con la Luna nel segno dei Pesci avrai la tendenza a lamentarti di quello che non funziona nella tua esistenza.


Bilancia voto 7.

Fisicamente potresti sentirti spossato decidendo di startene a casa dal lavoro. Un lavoro peraltro che negli ultimi tempi non sta più soddisfacendoti.


Scorpione voto 8.

La fusione tra Venere e Nettuno ti porta a vedere il bello nelle persone, in quello che ti circonda e anche nella comunicazione evitando apposta il lato negativo.


Sagittario voto 6.

In questa giornata ti lascerai trasportare dalle tue emozioni che potrebbero creare una discussione sia in famiglia sia sul lavoro.


Capricorno voto 7.

Marte e Nettuno in aspetto dissonante disturbano i tuoi progetti, rinviandoli, rivedendoli e persino riesaminandoli da cima a fondo.


Acquario voto 6.

Nei giorni del novilunio hai avuto modo di porre un cambiamento che forse nessuno si sarebbe aspettato da te e che adesso verrà definito, anche se non sarà facile ottenere ciò che vorrai.


Pesci voto 8.

L’astro lunare nel segno ti riporta nel tuo elemento naturale: l’acqua. Sentimenti, emozioni, la faranno da padrone in queste giornate.


Nella foto, Col de Turini, in Francia