Crema News - Luna in Vergine

Domenica 3 gennaio 2021

Luna in Vergine


Ariete voto 8.

Oggi è la giornata dell’utilità, questo potrebbe significare aggiustare qualcosa che si è rotto, darti da fare nello sgomberare la neve caduta, oppure riassettare la tua abitazione.


Toro voto 8.

Le energie fluiscono liberamente, tant’è che passerai la giornata a fare qualcosa di creativo come cucinare una nuova ricetta, ricamare, catalogare degli oggetti, o metterti a cantare di punto in bianco esternando la tua contentezza.


Gemelli voto 7.

Quello che ti eri programmato di fare oggi, alla fine non lo farai, occupando il tempo con altro che stamattina, appena sveglio ti verrà in mente.


Cancro voto 8.

Giornata favorevole per interagire con gli altri, che siano amici o semplici conoscenti non ha importanza, ciò che conta è che starai bene in loro compagnia.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine ti spinge a ripulire casa, a fare un piccolo bilancio della situazione economica e a ridare vigore al tuo corpo, attraverso un bel bagno, o semplicemente pensando a te.


Vergine voto 8.

Mancano pochi giorni all’ingresso di Marte nel segno del Toro, anche se potresti avvertire la sua energia fin da oggi, ribaltando progetti o l’abitazione in cui vivi per renderla migliore.


Bilancia voto 7.

Ci sono dei momenti in cui ti senti sospinto verso nuove progettualità, altri in cui te ne staresti comodo comodo sul divano a poltrire.


Scorpione voto 8.

Giornata adatta per sentire degli amici e insieme parlare dei vostri progetti futuri. Dalla prossima settimana sarai in piena rivoluzione.


Sagittario voto 6.

Oggi potresti sentirti vincolato dai doveri e dalle responsabilità, soprattutto quelle professionali di cui vorresti liberarti.


Capricorno voto 8.

Splendida giornata nel caso volessi fare un breve spostamento, oppure, avrai modo di sentire vecchi amici lontani attraverso la video chiamata.


Acquario voto 6.

Anche se dai l’impressione di non essere un soggetto ansioso, oggi la mente continuerà a pensare al denaro.


Pesci voto 8.

Da quando Urano è nel segno del Toro i tuoi orizzonti sono cambiati, sentendoti sempre più connesso con l’energia della Madre Terra.



Nella foto, veduta invernale del castello di Chambord, nella valle della Loira, in Francia