Crema News - Luna in Toro

Domenica 4 ottobre 2020

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Una giornata vivace, dove ti occuperai di molte cose, anche banali che però ti faranno stare bene. Una riunione a sorpresa tra vecchi amici.


Toro voto 8.

La mente corre veloce, forse troppo, alla ricerca di qualcosa che ti possa entusiasmare come una nuova ricetta culinaria da sperimentare, o un amore da vivere.


Gemelli voto 7.

Mercurio e Urano in aspetto di tensione stimolano la mente che si riempie di pensieri, aneddoti passati, vicende a cui ancora adesso non riesci a dare un significato tangibile.


Cancro voto 8.

Anche se la dissonanza fra Marte e Saturno è ancora pressante, oggi potresti uscire con un gruppo di amici, o andarli a trovare, passando delle ore in leggerezza.


Leone voto 6.

Luna e Urano in aspetto disarmonico al tuo segno aumentano l’insofferenza verso tutto ciò che avverti come una limitazione.


Vergine voto 8.

Una giornata gradevole per trovarti insieme ad alcuni amici e studiare insieme, oppure, solo per fare due chiacchiere e distogliere lo sguardo da alcuni problemi quotidiani.


Bilancia voto 7.

Nonostante quello che ti è capitato negli ultimi tre anni, oggi ti sentirai felice perché inizi ad intravedere la luce, uno sbocco, un’uscita, che prima era solo buio pesto.


Scorpione voto 7.

Luna e Urano congiunti nel segno del Toro ti rendono sbrigativo, sempre più convinto che la tua vita debba cambiare, senza troppi se e troppi ma.


Sagittario voto 7.

Se oggi ti fossi messo in testa di fare qualcosa in casa, come riordinarla, pulirla, o aggiustare qualcosa che si è rotto, hai scelto la giornata giusta.


Capricorno voto 8.

Se sei amante dell’arte, o della cultura in generale, oggi potresti passare la giornata a visitare un museo, spiegare ai tuoi figli una fase storica, immergerti nella lettura di un classico.


Acquario voto 6.

La fusione fra l’astro lunare e Urano aumenta l’insofferenza verso l’ambiente familiare o quello professionale, tantè che potresti prendere una decisione senza ripensarci sopra.


Pesci voto 7.

Una domenica da passare in buona compagnia. Anche se decidessi all’ultimo minuto di andare a trovare degli amici, o di riceverli, sarai ugualmente felice.


Nella foto, il castello di Glamis, infestato dai fantasmi, in Scozia