Crema News - Luna in Gemelli

Sabato 23 gennaio 2021

Luna in Gemelli


Ariete voto 8.

In questa giornata le energie fluiscono liberamente, sentendoti meno oppresso dalla stanchezza.


Toro voto 7.

Luna e Saturno in buon aspetto ti portano a valutare con grande attenzione i prossimi passi che ti piacerebbe fare nel lavoro, oppure nella tua sfera privata.


Gemelli voto 8.

Il transito della Luna nel segno indica un momento di grande lucidità mentale, ma soprattutto quello che ti sei prefissato è di mettere in pratica le idee che ti sono girate per la mente negli ultimi mesi.


Cancro voto 7.

Ci sono delle situazioni che non ti stanno più bene; magari sono persone con la quale ti sei stancato di collaborare, oppure è dentro di te che nasce il desiderio di cambiare ciò che non funziona.


Leone voto 8.

Oggi cercherai di dare corpo a un progetto che, da qualche giorno e mese, sta girando nella tua mente.


Vergine voto 7.

La giornata è adatta per scambiare delle chiacchiere con degli amici, o alcuni parenti che abitano lontano, oppure potresti investire il tuo tempo nella ricerca di nuove informazioni per il tuo lavoro.


Bilancia voto 8.

Anche se il transito di Marte crea dei conflitti con un familiare, o per questioni di denaro, la giornata è positiva per cercare delle soluzioni accomodanti.


Scorpione voto 7.

Prima di parlare, ascolterai quanto viene detto, poi se lo reputerai opportuno esprimerai la tua opinione, diversamente farai finta di nulla.


Sagittario voto 7.

La giornata è favorevole per prendere contatti con persone che abitano in altre regioni, o al di fuori della tua città.


Capricorno voto 7.

Luna e Saturno in buon aspetto sono di aiuto nel trovare una soluzione, o un’alternativa, per coloro che si trovano fra l’incudine e il martello nella professione.


Acquario voto 7.

Dopo tutta una serie di riflessioni, stai arrivando a prendere una decisione che potrebbe diversificare la tua attuale situazione.


Pesci voto 6.

Il transito di Marte nel segno del Toro non fa altro che aumentare l’insofferenza verso l’ignoranza, gli sprechi, la superficialità.


Nella foto, il castello di Strassoldo, in Friuli