Crema News - Luna in Capricorno

Mercoledì 22 gennaio 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 7.

Puoi pensare in grande ma non agire alla stessa maniera. Anche se qualcuno ti prometterà mari e monti è consigliabile rimanere con i piedi per terra.


Toro voto 8.

Luna e Urano in buon aspetto porteranno delle notizie piacevoli da lontano, oppure, potresti venire a conoscenza di alcuni fatti riguardanti il tuo ambiente lavorativo.


Gemelli voto 7.

In alcune situazioni sembrerai irriverente, questo ti succederà perché avrai a che fare con delle persone invadenti e maleducate.


Cancro voto 7.

Durante l’arco della giornata potresti riunirti con delle persone e valutare un ipotetico accordo economico, che troverà la sua definizione solo dal prossimo mese.


Leone voto 7.

Mercurio nel settimo capo favorisce la stipula di un nuovo contratto professionale ma potrebbe portarti a valutare altre strade professionali.


Vergine voto 7.

Nonostante il periodo sia incalzante, oggi troverai la tua armonia specialmente nel campo delle idee e della comprensione.


Bilancia voto 7.

Con il transito di Mercurio potresti avere a che fare con persone differenti dal tuo solito ambiente professionale e allo stesso tempo valutare una proposta, sempre di lavoro, interessante.


Scorpione voto 7.

Luna e Urano in ottimo aspetto favoriscono la ricezione di notizie, da parte di amici e conoscenti e di lavoro.


Sagittario voto 7.

Stai attraversando una fase molto agitata, dove ogni giorno devi affrontare una serie di imprevisti di cui faresti anche a meno.


Capricorno voto 7.

La dissonanza fra il Sole e Urano comporta un capovolgimento nella sfera economica e lavorativa. Proposte positive e alcune scelte che inevitabilmente porteranno a un distacco calcolato.


Acquario voto 7.

Anche se dai l’impressione di essere calmo, dentro di te vorresti distruggere quello che ti circonda. Infatti, da giovedì potresti capovolgere una situazione.


Pesci voto 6.

Marte ti rende la vita frenetica, impegnandoti ogni giorno con qualcosa da fare, anche se esula fuori dalle tue competenze.



Nella foto, Situata all'interno del parco nazionale Tianmen Zhangjiajie, nel nordovest dell’Hunan in Cina, è considerata una delle strade più pericolose al mondo. 11 chilometri vorticosi, raggomitolati in 99 tornanti infernali che conducono in cima alla montagna dove si trova la celebre grotta Tianmen, nota come la Porta del Paradiso