Crema News - Luna in Cancro/Leone

Martedì 23 giugno 2020

Luna in Cancro/Leone


Ariete voto 7.

La mattinata parte sotto buoni auspici, difatti sarai proteso in avanti anche se dal pomeriggio, ripensandoci a quanto proposto potresti fare marcia indietro.


Toro voto 6.

Luna e Saturno in opposizione potrebbero renderti distaccato emotivamente oppure non riuscire a comunicare correttamente ciò che provi.


Gemelli voto 6.

Nella prima parte di questa giornata riuscirai a svolgere molte mansioni, forse più di quelle che ti eri prefissato, poi con il cambio della Luna ti sentirai demotivato.


Cancro voto 7.

Con Mercurio nel segno potresti ricevere tardivamente delle risposte o subire dei lievi ritardi nella programmazione di un lavoro.


Leone voto 6.

Oggi avrai difficoltà ad interagire, sentendoti accusato o mancante di qualcosa, da parte delle persone con cui interagisci abitualmente.


Vergine voto 6.

L’astro lunare nel dodicesimo settore si oppone a Saturno sentendoti messo al muro o avendo una reazione eccessiva verso una persona autorevole.


Bilancia voto 7.

Se stessi portando avanti un’idea o un progetto legato a un gruppo o con una squadra di persone, oggi potrebbe essere rivisitato.


Scorpione voto 6.

Nella professione sarà una giornata di confronti, magari con una figura più anziana o che ricopre un ruolo piuttosto rilevante in azienda.


Sagittario voto 7.

In questa giornata non sarai particolarmente esuberante ma molto realista. Un realismo che potrebbe dare fastidio a chi vive in un mondo di fantasia.


Capricorno voto 6.

Oggi dovrai affrontare una questione di natura economica che coinvolge anche altre persone, magari si tratta di prendere una strada diversa da quella attuale.


Acquario voto 5.

Se oggi dovessi discutere di un contratto o prendere accordi con una persona per un lavoro nuovo, misura le parole.


Pesci voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone tende a spegnerti nell’entusiasmo ma ti conferisce più realismo e concretezza nelle questioni individuali.



Nella foto, monumento alle mondine, a Bentivoglio (Bo)