Crema News - Luna in Bilancia

Venerdì 18 settembre 2020

Luna in Bilancia


Ariete voto 7.

Luna e Giove ti portano a prendere la vita con filosofia, anche se dovresti rimanere in allerta perché c’è sempre qualcuno che potrebbe farti uno sgambetto.


Toro voto 7.

Questa Luna nel segno della Bilancia potrebbe portarti a fare uno spostamento, o a ricevere delle comunicazioni legate al lavoro.


Gemelli voto 7.

Forse sarai cambiato tu, o forse sono gli altri che sono più disponibili nei tuoi confronti. Un comportamento che apprezzi, ma che ti desta qualche piccolo dubbio.


Cancro voto 6.

Il transito della Luna nel segno della Bilancia tende a renderti un pochino (ma poco poco) despota verso coloro che non vogliono capire ciò che gli stai dicendo da parecchi mesi a questa parte.


Leone voto 7.

La quadratura fra Mercurio e Plutone potrebbe farti arrivare della posta indesiderata, che in un primo istante ti farà alzare gli occhi al cielo, poi, leggendola sarà meno problematica di quello che avevi pensato.


Vergine voto 7.

Dal punto di vista finanziario e/o lavorativo non è tempo di sprecare energia in un solo campo, bensì di estendere la ricerca anche in altri settori.


Bilancia voto 7.

La dissonanza fra Mercurio e Plutone porta a galla dei segreti, oppure, prenderai atto che è tempo di modificare una certa questione.


Scorpione voto 7.

Giornata positiva per esporre con chiarezza il proprio parere, delle idee, o un progetto di lavoro. Mercurio e Plutone portano a firmare un accordo che ti determinerà un cambiamento.


Sagittario voto 7.

Luna e Mercurio aumentano l’ambizione, il desiderio di stravolgere la tua professione, valutando quali possono essere le varie alternative.


Capricorno voto 5.

Il transito della Luna nel segno della Bilancia ti affatica nei pensieri, mentre la dissonanza fra Marte e Saturno continua a limitarti nelle azioni.


Acquario voto 7.

La mente cerca nuovi lidi dove approdare, solo che ci sono delle cose che ancora non ti sono chiare, oppure, qualcuno vorrebbe farti fare qualcosa per un suo tornaconto.


Pesci voto 7.

In questi giorni stai pianificando delle nuove progettualità, su cui hai lavorato negli scorsi mesi, e che solo adesso reputi pronte per essere presentate ad altri.


Nella foto, castello di Bodiam in Inghilterra