Crema News - Luna in Ariete

Venerdì 4 giugno 2021

Luna in Ariete


Ariete voto 7.

Non è il momento di tirare troppo la corda, o di opporti a qualcuno battendo i pugni sul tavolo. Adotta un atteggiamento diplomatico, menti se è necessario, solo così otterrai ciò che desideri.


Toro voto 7.

A parte il transito lunare che ti rende insofferente, il momento è quello giusto per riuscire a raggiungere il tuo obiettivo nella professione, o in altri settori.


Gemelli voto 6.

Qualcuno sta cercando di convincerti su qualcosa per un proprio tornaconto personale, ma non sei d’accordo. Hai la netta sensazione che alla fine quella persona, una volta ottenuto ciò che vorrebbe, ti girerà le spalle.


Cancro voto 5.

Non è il momento di tirarsi indietro ma neanche quello di combattere contro persone che detengono il potere decisionale. Sii più morbido nei dialoghi.


Leone voto 8.

Venere e Giove in ottimo aspetto portano dei piccoli colpi di fortuna inaspettati, oltre a migliorare il tuo benessere personale.


Vergine voto 7.

Il transito della Luna nel segno dell’Ariete ti rende diretto e privo di tatto nei confronti del prossimo. Qualcuno penserà che sei andato via di testa, ma non è così; ti sei stancato dei soliti giochini fumosi.


Bilancia voto 7.

Oggi la parte diplomatica, quella che cerca sempre di mettere tutto in equilibrio, non sarà presente lasciando il posto a quella irruente, impulsiva e molto franca.


Scorpione voto 8.

L’opposizione fra Marte e Plutone porta allo scoperto sentimenti negativi, quali la frustrazione, oppure ti aiuta a raggiungere una meta inseguita da tempo.


Sagittario voto 6.

Il transito di Marte nel segno del Cancro crea delle forti incomprensioni, soprattutto di carattere economico, con altre persone.


Capricorno voto 5.

Saturno ti sta sfiancando, giorno dopo giorno. Avresti bisogno di una vacanza, o di alleggerire il peso delle responsabilità.


Acquario voto 6.

Nella sfera professionale sussiste un conflitto di potere fra te e gli altri, persone che non possono darti quell’aiuto che avevi chiesto, o che hanno deciso per altre soluzioni.


Pesci voto 7.

Venere e Giove sempre in buon aspetto ti stanno regalando delle giornate piacevoli, anche se c’è sempre qualcosa che ti rende triste e malinconico.