Crema News - Luna in Ariete

Venerdì 4 settembre 2020

Luna in Ariete


Ariete voto 8.

Con l’astro lunare nel segno sarai più incisivo nella comunicazione e molto determinato nel portare avanti le tue scelte, anche se ci sono persone che continuano a crearti dei forti dubbi.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete potrebbe renderti insofferente ai luoghi chiusi o a quelle situazioni che sembrano non avere via di uscita.


Gemelli voto 7.

A breve, Mercurio, lastro che rappresenta la comunicazione e gli spostamenti, si sposterà nel segno della Bilancia ravvivando positivamente la tua quotidianità.


Cancro voto 6.

Quella di oggi è una Luna attiva, personale, diretta e a tratti persino brusca nella parola. Le mezze misure non ti sono mai piaciute, ma oggi men che meno.


Leone voto 8.

Sarà possibile fin da oggi, iniziare a ricevere diverse informazioni di lavoro, o studio; relative ad un trasferimento di azienda, o contrattuali.


Vergine voto 7.

Ti aspetta una giornata impegnativa nell’ambito professionale, dove stanno arrivandoti molte richieste ma non tutte soddisferanno le tue necessità.


Bilancia voto 7.

Tra circa un giorno, Mercurio, migrerà nel tuo spazio zodiacale spingendoti in avanti nel proporti per un progetto di collaborazione, o valutando una mossa strategica da adottare.


Scorpione voto 7.

Oggi potresti risultare insofferente verso colleghi e collaboratori, amici e parenti. Niente di drammatico, solo che preferirai occupare il tempo diversamente.


Sagittario voto 7.

Fin da ieri sera hai iniziato a esprimere il tuo parere verso quello che non funziona, o che non ha mai funzionato da qualche anno fino ad ora.


Capricorno voto 6.

L’astro lunare di transito nel segno dell’Ariete ti rende nervoso, agitato ed incline a prendere una decisione sulla scia delle tue emozioni.


Acquario voto 7.

Il passaggio dell’astro lunare nel terzo campo in concomitanza con l’ingresso di Mercurio in Bilancia, ti renderà più battagliero nella comunicazione.


Pesci voto 7.

Sebbene dentro di te ti piacerebbe dire quello che pensi, alla fine preferirai farlo assumendo un tono pacato, molto ironico e da presa in giro.


Nella foto, scarpe lungo il Danubio