Crema News - Giornata produttiva per il Toro Crema News

Mercoledì 20 giugno 2018

Luna in Vergine/Bilancia


Ariete

Voto 7. Fino a mezzogiorno dovrai gestire delle questioni da solo, poi dal pomeriggio ti relazionerai di più con la gente.


Toro

Voto 8. Ancora una giornata produttiva per concludere delle operazioni che stavi portando avanti da diverse settimane.


Gemelli

Voto 7. Poco dopo mezzogiorno entrerai in uno stato d’attesa e preoccupazione. Tale condizione potrebbe riguardare un figlio o una questione economica.


Cancro

Voto 7. Le idee si accavallano, una sopra l’altra, cercando quella migliore o che dia un risultato immediato ed efficace al tuo problema.


Leone

Voto 7. Con Mercurio nel segno del Cancro, tendi a celare i tuoi pensieri ed emozioni al mondo circostante anche se in verità non stai facendo altro che osservare chi e cosa ti circonda.


Vergine

Voto 7. Un velo di malinconia potrebbe sopraggiungere nell’arco di questa giornata, creandoti un forte disagio interiore.


Bilancia

Voto 6. La quadratura fra l’astro lunare e Saturno, che si verificherà nel tardo pomeriggio, ti pone in una condizione di indolenza.


Scorpione

Voto 7. Durante una conversazione proverai un senso di rammarico oppure una forte delusione, domandandoti se veramente è il caso di continuare a credere a quella persona.


Sagittario

Voto 7. Ci sono delle regole da osservare, anche se potresti benissimo aggirarle sempre seguendo una certa linea morale.


Capricorno

Voto 7. Una giornata di malinconia per questioni del passato, che come un fulmine al ciel sereno si ripresentano alla memoria.


Acquario

Voto 6. Anche se vuoi fare la cosa giusta, cercando un accordo che possa soddisfare te e un’altra persona, alla fine ti troverai a pensarci bene sopra.


Pesci

Voto 7. Prima di firmare qualsiasi documento, presta attenzione alle clausole. Non fidarti di quello che verrà detto da gente che conosci sommariamente.

Nella foto, un'opera di Banksy