FIESCO
6 / 4 / 2021
E' mancata all'affetto dei suoi cari

Vera Baranova in Baranov di anni 70
Ne danno il triste annuncio il marito Victor, le figlie Natalia e Olga, il genero Massimiliano, i nipoti Sofia, Giulia, Ginevra, Annalisa, Artiom e i parenti tutti
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Fiesco giovedì 08 aprile alle ore 10 dove la cara salma arriverà direttamente in chiesa alle ore 9.30.
Dopo la cerimonia seguirà la sepoltura nel cimitero locale.
Non fiori ma opere di bene.
I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre .
Ag. funebre San Paolo - La Cremasca
CREMA
13 / 9 / 2025
È mancato all'affetto dei suoi cari

Angelo Mastropasqua di anni 67
Ne danno il triste annuncio la sorella, il cognato, la nipote e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa di San Salvatore interna all'ospedale maggiore di Crema martedì 16 settembre alle ore 11:00 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente dell'ospedale maggiore di Crema.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
ROVERETO
14 / 9 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari

Rosanna Cerioli in Cagni di anni 76
Ne danno il triste annuncio il marito Agostino, i figli Valentina e Marco con Chiara, la nipote Nicole, i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Rovereto martedì 16 settembre alle ore 15:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo-La Cremasca di via Capergnanica n.3/B in Crema alle ore 14:30.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Rosanna sarà tumulata nel cimitero di Rovereto.
Un ringraziamento a tutto il personale dell'ospedale maggiore di Crema e della fondazione Benefattori Cremaschi.
Non fiori ma opere di bene.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo-La Cremasca
DOVERA
14 / 9 / 2025
È mancato all'affetto dei suoi cari

Loris Paolo Covi di anni 48
Ne danno il triste annuncio la mamma Tina, il papà Mario, la fidanzata Laura, gli zii, i cugini e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà martedì 16 settembre alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di Dovera; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.
La cara salma è esposta a Pandino nella casa funeraria Gatti, in via G. Garibaldi n. 25.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
CREMA
15 / 9 / 2025
Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato

Maurizio Decaro di anni 66
Ne danno il triste annuncio la moglie Melania, la zia Mariella con il marito Antonio, le care amiche Santina e Sara e tutti gli amici.
La camera ardente sarà allestita presso l'ospedale maggiore di Crema fino alle ore 17:30 di martedì 16 settembre.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
CAMPAGNOLA CREMASCA
15 / 9 / 2025
E' mancata all'affetto dei suoi cari

Agostina Coti Zelati in Mussini di anni 88
Ne danno il triste annuncio il marito Francesco, i figli Angelo con Mariuccia e Maurizio con Anna, le care nipoti Gloria, Silvia, Martina e Ilaria, le sorelle e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Campagnola Cremasca mercoledì 17 settembre alle ore 15:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Capergnanica n.3/B in Crema alle ore 14:30.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca