Crema News - Videoton in paradiso

Crema, 29 marzo 2021

No, non è un sogno: questo traguardo è una splendida realtà! È il frutto di tanto lavoro, di molti sacrifici e di un gruppo che non molla mai. Il risultato di un progetto costruito negli anni e che trova ancora modo di crescere, aggiornando le pagine della propria storia.

La conquista dei playoff di Serie B da parte del Videoton è infatti il nuovo punto più alto della storia rossoblù: un motivo d'orgoglio per la società e per il mondo sportivo del Cremasco, con una squadra e uno staff interamente costruiti su ragazzi del territorio, resi unici dalla guida di mister Angelo De Ieso.

Il successo per 2-3 ottenuto in rimonta sul campo del Val D Lans è stato decisivo: con questi tre punti, i cremaschi sono a +11 sulla Domus Bresso e hanno la matematica certezza di essere nella top 5 del torneo.

Ora mancano ancora tre giornate al termine del campionato, ma il Vidi continuerà a dare il massimo: conquistare la matematica certezza del 3° posto sarebbe un ulteriore traguardo che arricchirebbe le già numerose soddisfazioni di questa stagione.

Mercoledì 31 Marzo, i rossoblù sono chiamati a una sfida di altissimo livello sul campo dei brianzoli del Leon, per il recupero della 19^ Giornata, con kick-off ore 20.45: il Videoton non vuole certo smettere di sognare.


Val D Lans - Videoton Crema 2 - 3 (2) Porceddu, Maietti