Crema, 01 luglio 2021

Il pilota Pietro Perolini, pronto per la seconda tappa del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, che si terrà da domani al 4 luglio, presso il Circuito del Mugello.

Il cremasco si alternerà con Lorenzo Veglia e Angelo Negro alla guida della Lamborghini Huracan GT3 EVO #88 del Team Lp Racing.

“L’obiettivo che ci siamo fissati – ha dichiarato Perolini – è quello di consolidare le nostre performance e portare a casa un buon risultato, a quello che è di fatto il giro di boa del campionato. Il Mugello in questo periodo dell’anno ha sempre temperature elevatissime. La sfida che ci aspetta, sarà impegnativa sia fisicamente che per le macchine. I test della scorsa settimana, ci han dato conferma che abbiamo tutte le carte in regola per far bene anche in Toscana.”

La serie endurance è caratterizzata da una gara da tre ore in cui i tre piloti si alterneranno alla guida ogni ora. La partenza della gara è prevista per le ore 14 di domenica 4 luglio.

La gara sarà trasmessa in diretta TV su AUTOMOTO TV (SKY 228) e in live streaming sulla pagina FB e sito internet del Campionato Italiano GT 


Nelle foto, il pilota Perolini