Crema, 27 agosto 2020


Gli Svytols, quattro musicisti cremaschi alla conquistato del pubblico italiano. Per loro è una festa perché il videoclip della loro canzone Ormitorock è stato selezionato tra i migliori, scelti tra oltre 1600 band di tutto Italia. Tra questi c'è appunto quello degli Svytols, complesso che da vent'anni è sulla scena prima cremasca e da qualche tempo anche nazionale.

I cremaschi saranno al youngimaginaction award che si tiene nel parcheggio dell'aeroporto di Forlì a partire da questa sera e per tre sere consecutive. Gli Svytols saranno in scena domani sera. La manifestazione parte alle 18 con l'apertura dei cancelli per far entrare le auto, si tratta di un enorme drive in, mentre la musica parte alle 18.30. I cremaschi sono in programma intorno alle 19 e sembra che si esibiscano prima dell'entrata in scena dei big del calibro di Bennato, Pinguini tattici nucleari e Leo Gassman, il vincitore di Sanremo giovani. In collegamento internazionale interverrà il cantante di Despacito.

"Siamo arrivati qui -dicono gli Sìvytols - perché la nostra etichetta discografica, la Sorrisi music, crede molto in noi e ha inviato il video della nostra canzone ai responsabili della manifestazione forlivese. Un po' a sorpresa, ma con grande soddisfazione siamo stati prima scelti e poi chiamati a esibirci".

Al termine della tre sere ci sarà un vincitore, ma per gli Svytols è già una vittoria essere stati selezionati tra i 40 migliori videoclip su 1600 pretendenti.


Guarda il video cliccando qui