Articolo Pubbliredazionale

Euromeccanica: se voi avete un problema, noi offriamo la soluzione

Pandino, 01 settembre 2021

C’è una barzelletta che racconta di una persona che viene esaminata per avere un avanzamento di carriera, dove i commissari gli chiedono di dire loro una cosa trasparente. E lui ci pensa e poi risponde: “Un cancello”. Sconcerto tra gli esaminatori che però, non volendo infierire, insistono, chiedendogli qualcosa di ancora più trasparente. E lui risponde, serafico: “Un cancello aperto”.

E’ una barzelletta che forse darà un momento di allegria. Quel che invece dà sicurezza e serenità è un cancello per le vostre case. Un cancello aperto che sarà anche trasparente, ma a volte porta via molto spazio. Per questo Euromeccanica, l’azienda di Giuseppe Donati che ha sede a Pandino, offre soluzioni che nulla tolgono alla sicurezza, ma molto concedono allo spazio. Perché i cancelli di Euromeccanica sono a scomparsa, possono anche dividersi in tre e si compattano, quindi, in uno spazio ben più piccolo rispetto ai tradizionali cancelli.

E non solo cancelli per Euromeccanica che mette a disposizione la sua larga esperienza per ricavare spazi in azienda e in casa, costruire piani rialzati, sistemare gazebo in giardino e, se avete la necessità di spostarvi con attrezzi del mestiere e creare un piccolo ma prezioso ripostiglio all’interno dei vostri furgoni, ricavare armadietti porta tutto dentro i vostri mezzi di trasporto.

Euromeccanica: problema? Soluzione!


Euromeccanica, via Marona 29G/H/I, Pandino. tel. 3357740299

Info@euromeccanicadonati.it


© Riproduzione riservata

Prepariamo il giardino per l'inverno

CREMA - Da Zoogreen i consigli e i prodotti giusti ...
Leggi tutto l'articolo

L'idea giusta per la tua villa

PANDINO - Un cancello che diventa piccolo piccolo ...
Leggi tutto l'articolo

Chateau d'Ax, che sconti!

VAIANO CREMASCO - Cucina -70%; divani e pareti fino al 50% in meno ...
Leggi tutto l'articolo