Articolo Pubbliredazionale

Problemi di peli? Qui non più

Crema News - Soluzioni alla radice

Crema, 04 gennaio 2020

Un recente studio dimostra che essere belli aiuta ad ammalarsi di meno, perché quando ti piaci di più sei anche più felice. È per questo che la cura della tua pelle è per noi di Nomasvello molto più importante di un semplice lavoro, è il grande compito di offrirti i migliori risultati al giusto prezzo. E’ così che è nata la nostra rivoluzionaria tariffa unica di 36 euro a zona, grazie alla quale il trattamento di depilazione permanente è uscito dai centri estetici classici per diventare alla portata di ognuno.

Infatti tutti i nostri clienti sono estremamente felici di poter pagare di volta in volta a trattamento effettuato invece di spendere cifre importanti e di pagare in anticipo i classici “pacchetti” offerti in genere dai centri estetici tradizionali.

In questo modo è possibile verificare i risultati e decidere se continuare o meno senza obbligare nessuno a continuare il trattamento. Chi è sicuro di raggiungere sempre i risultati come noi, non ha bisogno di legare il cliente a sé attraverso vincoli e cifre esorbitanti.


La tariffa di 36 euro a zona è vantaggiosa e perché è sempre fissa a seduta e si non si paga mai nulla in anticipo!

La nostra tecnica Fusion che combina due tipologie di macchinari è:


- Efficace! Luce pulsata e Laser a diodo (di nuova generazione) si completano a vicenda. L'uso sapiente dei macchinari da parte delle nostre esperte accorcia i tempi delle sedute, grazie alla precisione e all'efficacia del Laser a diodo e IPL. Fin dalla prima seduta i risultati sono più che evidenti, per tutti i tipi di pelle e di fototipo. Il tutto, in piena sicurezza e nel massimo relax.

- Sicura e indolore! L'esperienza del metodo Fusion è totalmente indolore e sicura. La pelle è totalmente protetta grazie all'esclusivo protocollo di sicurezza messo a punto dal centro Ricerca e Sviluppo Nomasvello. La pelle rimane sempre fresca ed idratata, con l'uso di creme e gel delicati ed efficaci

- Rilassante e piacevole! Tutta l'esperienza Fusion si svolge in un ambiente che dona serenità e tranquillità. Prova a dedicarti una breve pausa di pura distrazione e relax, lasciando per meno di un'ora i problemi fuori dalla porta dedicando nel contempo un momento per risolvere i problemi dei peli superflui con una soluzione efficace e definitiva.

- Personalizzata! Le tecnologie alla base del metodo innovativo Fusion vengono accuratamente utilizzate dalle nostre esperte in base ad una molteplicità di condizioni che cambiano da persona a persona.

- Vantaggiosa e conveniente! Nomasvello Crema offre da sempre una tariffazione fissa, economica e trasparente per i suoi servizi. Il metodo Fusion ha un costo di 36 euro a zona per seduta, un rapporto qualità/prezzo praticamente introvabile sul mercato.



Fusion funziona sempre!

Pelli abbronzate, chiare e scure: il metodo Fusion ha una soluzione per tutti, in piena sicurezza e tranquillità. Vieni in uno dei nostri centri, o prenota direttamente on line una prova gratuita. Non potrai più farne a meno!



© Riproduzione riservata

Qui vi diamo spazio

Euromeccanica, alla ricerca dello spazio ...
Leggi tutto l'articolo