Articolo Pubbliredazionale

Il nuovo ristorante Tramvai, dove fanno i galletti (e la birra)

Crema News - Qui fanno i galletti

Crema, luglio 2020


Galletto alla brace e birra di propria produzione. Un menù allettante, stuzzicante e gustoso che incontri nel nuovo ristorante Tramvai, a Crema in via Stazione. Ci sono 150 posti all’interno dello spazioso ristorante dove si può andare in compagnia e stupirsi per il ricco menù proposto. E’ questo di Crema il dodicesimo ristorante aperto in dodici anni da quattro persone che insieme hanno saputo creare una cucina innovativa, una risposta gustosa e allegra alle esigenze dei tanti utenti che vogliono passare una serata in allegria. E ogni sera c’è una sorpresa diversa, tutta da scoprire, che sorprenderà piacevolmente gli ospiti.

Parliamo di birra? Viene fabbricata a Orzinuovi e distribuita nei dodici ristorante. E’ in sette qualità differenti, ciascuna con il nome di uno dei sette peccati capitali: quattro sono alla spina e tre in bottiglia, un vero peccato non provarle.

E il galletto che viene proposto in versioni da leccarsi le dita? Il Tramvai ha un’esclusiva con l’azienda Vallespluga, numero uno per questo tipo di fornitura. A questo si aggiungono i segreti dei cuochi della cucina, derivati dalla sapienza delle massaie bavaresi, che sanno preparare un galletto unico, grazie a un mix di erbe e aromi.

E se non riesci a venire a trovarci ma vuoi assaggiare qualcosa di unico, guarda sul sito (https://www.tramvai.eu/ristorante-crema-tramvai) e chiama lo 0373430012 e ordina: il tuo piatto preferito ti sarà portato direttamente a casa.


Tramvai, aperto tutte le sere della settimana dalle 18.30 alla mezzanotte e nel weekend (venerdì/domenica) fìno all’1.


Guarda il video cliccando qui


© Riproduzione riservata