Agnadello, 26 luglio 2021

Un salto da Salvatore Marotta, negozio in via Castello ad Agnadello. Qui trovi frigoriferi, cucine, lavatrici ricondizionati a partire da 100 euro e nuovi da 150 euro. Qualche esempio: un frigorifero ricondizionato con tre mesi di garanzia, a 150 euro; una lavatrice nuova al prezzo di 350 euro e ha due anni di garanzia. Elettrodomestici che a prezzo di mercato trovi da 600 euro in su. E in negozio trovate anche lavatrici ricondizionate da cento euro e frigoriferi da 150 euro in su, tutti elettrodomestici che Marotta vende con garanzia.

Da Salvatore Marotta, negozio in piazza Castello ad Agnadello, trovi l'occasione giusta. Nel suo negozio sono in vendita lavatrici ricondizionate, con una garanzia di tre mesi. Significa che la lavatrice è stata completamente revisionata e riparata e poi messa in vendita a un prezzo molto basso con una garanzia di tre mesi. Con 100 euro è possibile farsi portare a casa una lavatrice perfettamente funzionante. Lo stesso vale per i frigoriferi, di ogni misura e capienza. Anche in questo caso è possibile acquistare un frigorifero ricondizionato a soli 150 euro, naturalmente con una garanzia di tre mesi e con il trasporto presso la propria abitazione. Se invece preferite acquistare elettrodomestici nuovi, Marotta applica prezzi di sicuro interesse su tutti i suoi articoli.

Se avete dubbi, visitate il negozio in piazza Castello. Di certo troverete qualcosa di interessante a un prezzo conveniente.


La ditta di elettrodomestici (e molto altro) di Salvatore Marotta è ad Agnadello, in piazza Castello al n.16, tel. 3451852354

Lo trovi anche su facebook cliccando qui